La nostra Struttura

 Alla base di un successo c'è sempre una struttura qualificata. Come la nostra.

La struttura di governo societario esprime le regole e i processi con cui si prendono le decisioni in una società. Fornisce anche la struttura con cui vengono decisi gli obiettivi aziendali, nonché i mezzi per il raggiungimento e la misurazione dei risultati ottenuti.

Più in generale, la Governance abbraccia regole, relazioni, sistemi e processi aziendali, tramite i quali l’autorità aziendale è esercitata e controllata. Tra le regole rientrano le leggi del Paese e le policy societarie interne. Le relazioni includono quelle tra tutte le parti coinvolte nella società, come i proprietari, i manager, gli amministratori, i procuratori, gli institori ed i sindaci, le autorità di regolazione, nonché i dipendenti e la società in senso ampio.

Organizzazione GERI HDP

I processi e i sistemi hanno a che fare con i meccanismi di delega dell'autorità, la misurazione delle performance, sicurezza, reporting e contabilità.

La struttura decisionale snella del Gruppo GERI HDP garantisce la rispondenza dell’organizzazione alle priorità del business, nel rispetto di tutti gli stakeholder, ed in conformità alle leggi del Paese ed alle policy societarie.