ISO 9001:2008

LA QUALITA' GARANTITA AL SERVIZIO DELLE IMPRESE

GERI HDP ISO 9001

INTERNATIONAL ORGANIZATION FOR STANDARDIZATION

Per noi la Certificazione non è solo alla base di un servizio di qualità, ma anche un’opportunità di crescita aziendale, che dà maggior valore alla nostra organizzazione interna, al lavoro dei nostri dipendenti, ai Clienti ed a tutti gli Stakeholder del Gruppo GERI HDP.

I requisiti della norma si applicano a tutti i processi aziendali, dal commerciale alla gestione degli acquisti, alla produzione, etc. Documentiamo tutti i nostri processi attraverso una serie di manuali e di istruzioni; registriamo tutti i risultati del "fare qualità" in azienda su apposita modulistica (documenti di registrazione della qualità).

Rating legalità AGCM

AUTORITA' GARANTE DELLA CONCORRENZA DEL MERCATO

 

 

 

 

AGCM - Autorità Garante della Concorrenza del Mercato - ha attribuito a Ge.Ri. Gestione Rischi srl il Rating Legalità introdotto dall’Autorità, ai sensi dell’Art. 5-ter del decreto-legge 1/2012, al fine di promuovere l’applicazione dei principi etici nei comportamenti aziendali.

Riconosciuto a GE.RI. il punteggio di n. 2 stelle.
Una stella per rispondenza ai requisiti di base
Una stella per rispondenza ad alcuni requisiti premiali
La società è stata inserita nell’elenco delle imprese con Rating Legalità (procedura RT 3145). Clicca qui per visualizzare la pagina ufficiale dell’Autorità.

GERI membro di FENCA

                                       FENCA

FEDERATION OF EUROPEAN NATIONAL COLLECTION ASSOCIATIONS

Da quando è stata istituita la Federazione delle Associazioni Nazionali di Società Europee di Collection, molti paesi hanno aderito alla Federazione. FENCA, fondata il 15 gennaio 1993, si propone di:
. Proteggere e prendersi cura degli interessi delle associazioni nazionali;
. Promuovere lo sviluppo della legislazione europea nel settore recupero crediti;
. Promuovere lo sviluppo all'interno delle associazioni nazionali membre;
. Mantenere i mezzi raccolti per i clienti separati dai mezzi aziendali;
. Stabilire un comitato per i reclami

UNIREC

L'ASSOCIAZIONE DELLE SOCIETA' DI RECUPERO CREDITI

 

 

 

 

UNIONE NAZIONALE IMPRESE A TUTELA DEL CREDITO

Nata nel 1998 dalla fusione di AIREC e ASSOREC, UNIREC e' l'Associazione che aggrega le Imprese dei servizi a tutela del credito: dal recupero all'acquisto crediti, alle informazioni commerciali. Oggi vi aderiscono circa 200 aziende, che rappresentano oltre l'88% del mercato italiano del recupero crediti. Nel 2010 insieme ad ADICONSUM ha fondato EBITEC, il primo Ente Bilaterale Nazionale per la Tutela del Credito.

GERI Sostenitore del Forum dei Consumatori

FORUM UNIREC-CONSUMATORI

 

Il 18 giugno 2014, UNIREC ha ufficialmente costituito la Fondazione FORUM UNIREC-CONSUMATORI, di cui fanno parte Adiconsum, Cittadinanzattiva, Federconsumatori, Movimento Consumatori e Movimento Difesa del Cittadino, l'Associazione Difesa Orientamento Consumatori e Unione Nazionale Consumatori. Il Forum, che rappresenta un luogo di dialogo strutturato tra Imprese a tutela del credito e consumatori, ha tra le sue principali finalità , definite e condivise da tutti i partecipanti:

 

. deontologia e trasparenza nella relazione con i consumatori

. divulgazione delle buone prassi

. definizione di regole certe

. formazione e professionalità degli operatori

 

GERI ha da subito aderito all'iniziativa del FORUM facendosi PROMOTORE nel 2014 e proseguendo il proprio supporto quale SOSTENITORE nel 2016. Scarica il Codice di Condotta e Forum Unirec - Consumatori

FEDERPOL

il punto di riferimento investigativo in italia

 

 

FEDERAZIONE ITALIANA ISTITUTI INVESTIGAZIONI INFORMAZIONI E SICUREZZA

FEDERPOL, Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni le Informazioni e la Sicurezza, è stata istituita nel 1957 da un ristretto nucleo di Investigatori Privati.
Sin dal suo inizio si è proposta come punto di riferimento di tutti gli Investigatori Privati Italiani, in possesso dei prescritti requisiti di legge, muniti di apposita licenza rilasciata dai Prefetti delle singole Province Italiane. FEDERPOL tocca tutto il territorio Nazionale e la sua forza è rappresentata dalle circa 1000 Agenzie Investigative Italiane, di vari livelli e con realtà operative in grado di disporre direttamente di un elevato numero di collaboratori esperti nelle varie discipline afferenti le Scienze Investigative. Come da Statuto,  Federpol è apolitica ed apartitica e fa fronte ai propri impegni ed alle proprie attività attingendo risorse economiche dal suo budget, che si riflette sul suo bilancio non lucrativo proveniente dalle quote sociali dei singoli soci titolari e collaboratori.